“Black Raven” è il nuovo singolo dell’artista russa Zlata Dzardanova
La famosa cantante russa Zlata Dzardanova ha pubblicato il suo nuovo singolo, la sua interpretazione della famosa canzone popolare russa Black Raven. Registrata nel 2012, nel 2019 è stata rilasciata una nuova versione di questo brano ed è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.
Zlata Dzardanova è una cantante che proviene dalla Russia. Nel 1997 ha concluso gli studi alla Gnessin Russian Academy of Music e ha iniziato a lavorare nella compagnia teatrale “Gelikon – Opera”, nel teatro Estrada di Mosca. Zlata Dzardanova ha insegnato in diversi college musicali e ha partecipato ad un importante concerto nella zona del Cremlino e della Cattedrale di Mosca sotto l’egida del fondo Andrey Pervozvanny.
Nel 2004 la cantante ha registrato l’inno “Mosca-Olimpiada”, approvato dal governo di Mosca come inno ufficiale dei Giochi Olimpici, denotato alle candidature di avanzamento di Mosca per intraprendere i giochi olimpici del 2012.
Romance diventa il biglietto da visita della cantante, il suo genere amato. Fino ad oggi, nell’arsenale della cantante ci sono sei album in studio.
«Io lavoro con una varietà di stili musicali – ci spiega Zlata Dzardanova – la mia idea di musica è un mix di generi diversi. Nei miei sei album e singoli ci sono neoclassici, pop, rock, jazz, folk etno, neo tango, musica country, canzoni napoletane, cover di successi mondiali, romanzi russi, canzoni militari.»
L’Associazione internazionale degli artisti indipendenti di registrazione (IAIRA), che riconosce e onora il successo artistico, l’abilità tecnica e l’eccellenza nella registrazione del suono monitorando l’attività del grafico, ha qualificato la canzone Black Raven eseguita da Zlata Dzardanova, come una delle Top 20 internazionali certificate (# 16 ).
Social, Streaming e Contatti
Spotify: https://open.spotify.com/album/467sWOAPDbXF58g9YUAubi
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=1355614170
Instagram: https://www.instagram.com/zlatadzardanova/
Website –https://www.zlatasong.com