Circuito Off. Aperte le adesioni fino al 22 gennaio 2017
Ceravate all`inaugurazione della mostra di Fabrizio Cicconi alla Chiesa di Santo Spiridione? E a quella all`interno dell`Archivio di Stato? Con il circuito Off di Fotografia Europea ogni luogo, anche il più nascosto, si può trasformare in galleria d’arte. Negozi, ristoranti, abitazioni e cortili privati, scuole, biblioteche, chiese, vie intere, spazi normalmente inaccessibili.
Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è ampliato anno dopo anno, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano di Reggio Emilia ma anche molti comuni della provincia. 300 tra mostre ed eventi nell`edizione 2016. Un vero e proprio festival nel festival. Inoltre, il circuito Off si è ampliato ulteriormente grazie alla rete, con la sezione Portfolio Online che presenta mostre virtuali composte da cinque immagini, visitabili nella sezione dedicata del sito.
Ma perché vi stiamo dicendo tutto questo? Perché sono aperte le adesioni al circuito Off di Fotografia Europea 2017, che ha come tema “Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro”. Chiunque può aderire con una mostra. Per rientrare nel circuito – e quindi approfittare della promozione della mostra su sito web, guida cartacea e app di Fotografia Europea – è necessario caricare il vostro progetto entro e non oltre il 22 gennaio 2017. Per i portfolio online, invece, c`è tempo fino al 28 febbraio 2017.
Per informazioni: