Dezabel pubblica il nuovo singolo “Somebody”, un brano dal sapore ‘70
Dezabel ha pubblicato il 24 luglio 2020, il nuovo singolo Somebody dove ancora una volta possiamo ascoltare il suo sound soprannominato: When Zurich meets L.A. una fusion di Julia Michaels, Kehlani, Daft Punk e Giorgio Moroder.
Proveniente da Zurigo, il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha studiato presso l’Accademia di musica contemporanea di Zurigo e il Berklee College of Music di Boston.
Somebody è il suo sesto singolo, una piacevole canzone dai Riff di chitarra anni ’70 costruiti su moderne linee vocali e fraseggi di piano jazz tipici di Dezabel, Bilgi con questo suo tipico sound che lui ama chiamare When Zurich meets L.A. Somebody racconta una storia dalla vita di tutti i giorni dove magari ti senti insoddisfatto del tuo aspetto, ma non è questa la cosa che ti darà finalmente fiducia in te stesso.
Ascolta “Somebody” di Dezabel su Spotify
https://open.spotify.com/album/2V7q8KO5FC5XxqpZdqDxFX?si=a7O7mNe7S5mJQxgZv7xMzA
La cantante Jazelle Paris (Jason Derulo, Pia Mia, David Guetta, Chris Brown) è interprete delle linee vocali, supportata dalla voce soul del britannico Ben Botfield.
Bilgi riesce a riunire le sue numerose e molto diverse idee musicali e trasformarle in testi e melodie. Con le sue canzoni, vuole raccontare storie nel corso delle quali l’ascoltatore si possa riconoscere.
Segui la sua arte e la sua musica su tutti i migliori siti di streaming on line e sul sito web ufficiale www.dezabel.com
Contatti e Social
Streaming SOMEBODY: https://songwhip.com/dezabel/somebody
Spotify: https://open.spotify.com/artist/02qYPfeUvEdhSqLG8ercxJ?si=woyo3mRCQ3yW2P5I3g8SfQ
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuG0V0148NjQcOioX5ViQYw
Apple Music: https://music.apple.com/ch/artist/dezabel/1474377940?l=en
Facebook: https://www.facebook.com/dezabelmusic/
Website: www.dezabel.com