“Ti scrivo una lettera”, concerto-reading di Michele Pavanello e la Otto Strade Band
“Ti scrivo una lettera”, concerto-reading al Teatro Parrocchiale di Villamarzana – Sabato 5 gennaio 2019, ore 21.00
Sabato 5 gennaio alle ore 21.00 nel teatro parrocchiale di Villamarzana si terrà “Ti scrivo una lettera” il concerto-reading di Michele Pavanello con la OTTO STRADE BAND (ingresso libero).
“Ti scrivo una lettera” è un percorso fatto di canzoni natalizie e brani tratti dalla discografia del cantautore adriese intrecciati con la lettura di alcuni brevi testi letterari di autori del primo novecento.
Accanto a Michele Pavanello vi saranno Paolo Lazzarini al pianoforte, Alberto Piva voce e tastiere, Ersjlio Daja al basso e Roland Daja alle percussioni e le vocalist Emanuela Carretta, Sofia Cattozzo, Azzurra Zingali, Elena Piola, Rossella Rondanin e Cristina Bedendo. L’ingresso è gratuito. L’evento è organizzato dalle Parrocchie di Gognano e Villamarzana.
Durante il concerto del 5 gennaio, Pavanello canterà Vanità, il suo ultimo brano pubblicato ad agosto scorso e, in anteprima, presenterà il nuovo singolo Eppure Nevica che uscirà ufficialmente su Spotify e Youtube a fine gennaio 2019. Entrambi i brani faranno parte dell’Ep che Michele Pavanello sta ultimando e che verrà pubblicato la prossima primavera.
Ascolta Vanità: https://spoti.fi/2vymn6r
Contatti e Social
Info: www.michelepavanello.it
https://www.facebook.com/michelepavanellosongwriter