Esce il 28 luglio il nuovo singolo della BrBand
Dopo l’uscita del videoclip di “La nostra favola”, lo scorso maggio, è in uscita il 28 luglio 2017 il nuovo singolo della BrBand dal titolo “I’m going away”, scritto e arrangiato da Tiziano Barbafiera su testo di Robert Steiner, autore Italo Canadese nel campo del musical del calibro di Notre dame de Paris. Steiner è autore anche del testo “A very merry Christmas”, brano natalizio che ha aperto il primo disco della BrBand uscito lo scorso anno #OldSongsReloaded.
Il brano è uno swing/rock molto energico, in perfetto stile BrBand e parla di una storia d’amore finita male ma con un fare ironico e spensierato, quasi un atto liberatorio per il ritorno alla libertà individuale.
È un treno in corsa Tiziano Barbafiera che nel mese di agosto inizierà a registrare il nuovo disco in cantiere per il prossimo anno e un nuovo singolo per Natale.
Non è una compilation di cover come #OldSongsReloaded ma tutti brani inediti, testo e musiche, sia in italiano che in Inglese.
Il sound della BrBand si sta mano a mano evolvendo e i progetti in lavorazione puntano sull’elettro Swing, con una venatura di Rock e Jazz.