Leonardo Angelucci ci incanta con il suo nuovo ep “Contemporaneamente”
Primo esperimento da solita, Leonardo Angelucci partorisce un nuovo ep “Contemporaneamente”, disponibile dal 26 maggio 2017.
Promosso da Alka Record Label, Contemporaneamente è forse uno dei migliori prodotti musicali presenti sul mercato musicale italiano. Un artista come Leonardo Angelucci ha tra le mani un vero e proprio tesoro: un’abilità unica di scrivere testi ammalianti ed un timbro di voce che farebbe innamorare chiunque lo ascoltasse.
Il progetto è stato realizzato insieme ai compagni di musica di sempre Matteo Troiani e Tommaso Guerrieri.
Classe ’91, Angelucci si apporccia alla musica con strumenti molto complessi come il sax, il pianoforte, le percussioni ed il flauto, venendo infine sedotto dalle sei corde della chitarra acustica.
Da sempre appassionato di grafica, video e audio editing e produzioni musicali, verso la fine del 2016 intraprende un percorso formativo come tecnico del suono. Da ottobre 2016 inizia a lavorare sul suo primo progetto solista cantautorale, con il nome Leonardo Angelucci, in un trio pop-rock/folk, insieme ai compagni di musica di una vita, Matteo Troiani e Tommaso Guerrieri. Registra e produce l’ep “Contemporaneamente” nelle campagne ferraresi, a Jolanda di Savoia, presso il Freedom Recording Studio. L’ep esce a Maggio 2017 per il per l’etichetta ALKA RECORD LABEL e contiene cinque brani inediti che presenteranno il cantautore in questa nuova veste, anticipando sicuramente un futuro album di brani inediti, già in lavorazione con importanti collaborazioni.
Insomma, questo Leonardo ci piace da morire e siamo sicuri che il suo ep “Contemporaneamente” andrà alla grande.
Buon ascolto a voi!