zeronautaNow Listening 

Let’s Rock con gli Zeronauta ed il loro Controluce

Sharing is caring!

Che il Rock italiano abbia subito una fortissima trasformazione, è cosa ben nota. La nascita di migliaia di intrecci musicali, sta creando altrettanti generi e correnti artistiche. Figli di questa trasformazione è la band toscana Zeronauta, in uscita col nuovo album Controluce, in uscita il prossimo 12 aprile.

Edito da “La Clinica Dischi”, gli Zeronauta partoriscono una creatura dalla bellezza artistica disarmante e rara. Un rock italiano che di rock ha tutto, fino all’ultima nota. Brani come “Fotofobia” e “Plastica” trasmettono un disagio rappresentativo di questi anni che solo gli artisti dalla più profonda empatia e sensibilità riescono a trasmettere.

La band vede Giacomo Aiolli alla chitarra, Gregorio Serni alla voce, Simone Fallone al basso e Dario Valoti alle percussioni. Incredibile vedere come quattro personalità artistiche abbiamo dato vita ad una nuova concezione di rock italiano. Un rock dove il ritmo e la chitarra elettrica sono al centro ed i sentimenti e le emozioni prendono vita attorno ad essi.

 

Let’s Rock!!!

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment