SyncmindIn evidenza Now Listening 

Fuori l’album “Bodhi Safa” dei Syncmind

Sharing is caring!

Bodhi Safa è il nuovo album di Syncmind, il duo di musica elettronica formato nel 2022 negli Stati Uniti da Ali Sina (Iran) e Tony Ihongbe (Nigeria).

I Syncmind sperimentano a livello musicale con l’intero spettro sonoro e amano combinare elementi della musica house con l’afro-beat, 808, drum machine e sintetizzatori.

«Che cos’è un Bodhi Safa? – spiegano i Syncmind – E’ una persona che ha raggiunto prajna, o Illuminazione, ma che posticipa il Nirvana per aiutare gli altri a raggiungere questa Illuminazione. Le nostre canzoni servono come codici di vita per aiutare gli ascoltatori a muoversi verso un percorso di illuminazione».

Questo disco è stato realizzato dai Syncmind nella speranza di poter comunicare agli esseri umani messaggi importanti in un modo più semplice e digeribile.

«Quindi – proseguono i due artisti Ali Sina e Tony Ihongbe abbiamo creato questa dope music con incorporati dei codici per aiutare le persone a superare le loro difficoltà e mostrare loro che possono ottenere tutto ciò che vogliono e che si mettono in testa».

Ascolta il disco Bodhi Safa: 

 

Bodhi Safa è composto da 10 brani tutte con un grande stile e di grande impatto, ma si fanno notare le tracce ’90’s Nostalgia, Eliminate Doubt e Accelerate your Love che sono particolarmente meravigliose perché ti portano attraverso un viaggio nel tempo, provocando sentimenti di gioia e nostalgia dalla tua giovinezza.

Il disco Bodhi Safa con etichetta Hard Shiver è disponibile su tutti i migliori digital store e sulle piattaforme di streaming musicale del mondo

Social e Contatti

Streaming

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment