Nasce ALIENO, nuova realtà discografica indipendente
ALIENO – una Label frizzante, fresca e proiettata verso lo sviluppo di un roster di artisti di tutto rispetto, con una voglia pazzesca di farsi conoscere.
ALIENO nasce dal desiderio del produttore e autore Maximilian Rio di puntare sulla propria consolidata esperienza ormai trentennale, con produzioni e progetti personali di rilievo e successo, per individuare e lanciare nel mondo nuovi talenti. E per mondo si intende mondo; sì, perché ALIENO è già presente con una propria sede e studio di produzione a L’Avana (Cuba), con connessioni sui mercati Latino – America e USA.
4 saranno le sezioni cast di ALIENO: Rap – Pop – Rock – Dance
La distribuzione sarà affidata a Pirames International (www.piramesinternational.com)
L’artista sarà affiancato in tutta la fase di produzione del proprio progetto, singolo, EP o album da un team di base di tutto rispetto. Oltre a Rio troviamo Matteo Cifelli (www.matteocifelli.com) fonico e produttore di fama internazionale (Sir Tom Jones, Jess Glynne, Il Divo etc. ) e Stefano Brandoni, musicista poliedrico, chitarrista e session man per i maggiori artisti italiani (Francesco Renga, Malika Ayane, The Giornalisti, Mahmood, e tanti altri), produttore e autore.
Un ufficio stampa interno per l’Italia ed uno per l’estero, un reparto di comunicazione e gestione dei social network ( www.cubawork.it ) che cura anche la produzione video e l’organizzazione di eventi. Inoltre è anche presente un reparto management.
Insomma, tutto ciò che occorre ad un artista per farsi conoscere al grande pubblico.
La mission di ALIENO è: fare esprimere giovani artisti che hanno tanto da dire e da dare e che possono rappresentare per il pubblico qualcosa di veramente bello e speciale.
Segui ALIENO sui social Instagram (https://www.instagram.com/alieno_label/) | Facebook (https://www.facebook.com/alieno_label-102058134866187/)
Scrivi ad ALIENO: provini@alienolabel.com
#modernità #responsabilità #innovazione #rivoluzione #libertà