First Love. Recensione palette ombretti Clio Make Up
Oggi vi parlo della prima palette lanciata da Clio make up, la famosa youtuber Italiana che ha dato inizio al fenomeno sul web, molte ragazze, grazie a lei, compresa la sottoscritta, hanno iniziato a muovere i primi passi in questo mondo virtuale
Nella palette ci sono 10 cialde estraibili, dalle tonalità nude ideali per un trucco da giorno, e altre più intense per un make up decisamente serale, sono sfumabili e pigmentate per questo motivo soddisfano decisamente qualunque stile.
Troviamo 10 colori dal finish mat,shimmer, metalizzato, Clio ha voluto realizzare una palette ideale per tutti, personalmente credo che cambi il risultato in base alla carnagione e colore degli occhi e dei capelli, ma sostengo anche che sia portabile da diverse persone.
Amo tutti gli ombretti presenti nella First love però il mio preferito lo ammetto è champagnino, sono presenti in ordine di posizione Buttercup – Champagnino – Pop mauve – Brownie – Moka – Baroness – Superstar – Drama – Iceland – Gotham.
Gli swacthes parlano da soli, penso sia importante aggiungere qualche caratteristica tecnica, il packaging in cartone la rende leggera e facile da maneggiare costa 32,50 la potete acquistare su cliomakeupshop.com è vegan Cruelty free Paraben free Dermatologically tested Ophtalmologically tested Nickel tested.
In fine tirando le somme io ve la consiglio perchè è leggera facilmente trasportabile e si possono creare diversi look e poi perchè traspare la passione che Clio la sua famiglia e il suo Team mettono nel lavoro che svolgono, bravi.
Spero che la mia recensione vi sia stata utile, alla prossima.
Rosa
- First Love. Recensione palette ombretti Clio Make Up - 09/08/2018